Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: presentazioni in famiglia!

oscar-eleonoraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da circa una settimana Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

Solo pochi giorni fa Oscar ha fatto una bellissima sorpresa ad Eleonora presentandosi da lei a Firenze, subito dopo lei lo ha raggiunto a Padova ricambiando la sorpresa.

I due al momento si trovano in Campania dal momento che Oscar  aveva un evento per la sua linea di bikini Sontèn, così Eleonora ha avuto l’occasione di conoscere la famiglia del fidanzato.

Sono diversi gli indizi che hanno fatto intuire tale importante avvenimento ai fan, nonostante i due non possano ancora postare foto insieme.

Eleonora ha infatti postato una foto insieme a Diego, l’affezionato cane di Oscar Branzani, subito dopo ne ha postata una insieme a Dalila, sorella di Oscar.

Da alcune precedenti notizie trapelate sul web avevamo intuito che Eleonora avesse già fatto breccia nel cuore della cognata, l’ex corteggiatrice ha infatti usato come didascalia: “Trovare una complice, in questo disordine”.

Sara Fonte