Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: appartati a Napoli

belen rodriguez fabrizio corona
belen rodriguez fabrizio corona

Uno scoop che sa molto di organizzato. Fabrizio Corona sarebbe sceso nuovamente in campo per far parlare di lui ed incendiare il gossip. Complice della questione la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Sul settimanale Oggi si legge: “Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi. Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona. Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli”.

I paparazzi, che lavorano sotto indicazione dello stesso ex re dei paparazzi, avrebbero fotografato il tutto, poiché già preventivamente avvisati. Anche la showgirl argentina sembrava essere già al corrente di tutto ed allora la storia di ripete. A partire da questa estate riparte il gossip Corona-Belen che, però, questa volta si tramuterà nel triangolo Belen-Corona-De Martino. Tutti e tre, infatti, saranno in vacanza ad Ibiza per l’estate. In tutto ciò, Silvia Provvedi?

Non ci resta che aspettare il sequel della vicenda, Ne vedremo sicuramente delle belle!

Stefania Titone