Nina Moric: “Belen mi ha querelata”

belen-rodriguezUna nuova marachella di Nina Moric. Questa volta, però, la showgirl scaglia la freccia contro l’argentina Belen Rodriguez. Le sue accuse non sono da poco e Belen decide di querelarla.

A fornirci i dettagli è proprio Nina che, in un post su facebook, racconta: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori,in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia”.

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno avviato una guerra su facebook che si rifà a frecciatine mirate ed insulti gratuiti. Alla predisposizione della Moric di lanciare frecciatine ci eravamo abituati tutti, soprattutto nell’ultimo periodo, in cui Nina Moric appare sempre più agguerrita.

Prima le donne di oggi, che paragonate a quelle degli anni 80 sono, a detta della Moric, meno belle. Ora, invece, l’offesa che alla Rodriguez non è proprio calata. A chi toccherà la prossima volta?

Stefania Titone