Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Andrea Damante!

andrea-damante-sceltaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il 20 maggio 2016 è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Subito dopo la messa in onda delle scelte le nuove coppie potranno finalmente scambiarsi reciproche dichiarazioni d’amore sui social e tenere costantemente aggiornati i fan che affezionati li seguono.

Ieri lunedì 31 maggio è andata in onda la scelta di Oscar Branzani, mentre oggi vedremo finalmente quella di Andrea Damante, dopodiché Uomini e Donne resterà in pausa per la stagione estiva.

Maria mostrerà le ultime esterne del tronista con Giulia De Lellis e Laura Frenna, dove Andrea dimostrerà palesemente di essere alquanto emozionato.

La prima ad andare in onda è quella con Giulia, la ragazza decide di portarlo a casa sua dove tra confidenze e dolcezza gli presenta le sue amiche e la nonna.

Con Laura invece l’esterna si svolge a Venezia, dove la corteggiatrice compie un passo importante facendo conoscere ad Andrea i suoi genitori tramite Skype.

Giunti al momento della scelta Andrea fa chiamare Laura, la quale scoprendo di non essere la scelta lo accusa di essere una persona superficiale.

Con Giulia invece estrema dolcezza, lui la chiama la sua Giulietta così i due si baciano tra i petali rossi.

Sara Fonte