Uomini e Donne, Karin sbotta: le parole per Oscar!

oscar_branzani_eleonora_rocchini-2Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il 20 maggio 2016 è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

La non scelta di Oscar, Karin Bonucci, ha reagito con estrema calma alla decisione del tronista, dimostrando però di essere alquanto delusa dal momento che aveva ormai dichiarato più volte di essersi innamorata.

Ad oggi Karin ha deciso di rompere il silenzio, affermando: “Ho creduto; non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono”,

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Sono una ragazza che ha molto dentro e che ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera”.

Sono molti i fan a dare sostegno a Karin, tramite post e commenti sui vari social, al momento però Karin non sembra ancora pronta ad arrendersi.

Sara Fonte