Uomini e Donne, Trono Gay: la conferma di Raffaella Mennoia!

raffaella-mennoia,Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay, dichiarando: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie del genere e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore è stata Raffaella Mennoia a confermare definitivamente la notizia, postando il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook: “Con un pò di orgoglio ufficializzo che da settembre a Uomini e Donne ci sarà il trono gay.. i cast sono stati aperti oggi per le iscrizioni…vi aspettiamo! ps ovviamente continuano i cast per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti“.

Sara Fonte