Gianna Nannini: la maternità e le pulsazioni sessuali

gianna-nanniniUna grande cantante, una stella della musica! Stiamo parlando di Gianna Nannini, 54 anni, che da poco ha vissuto il momento della maternità. La cantante ricorda gli esordi della sua carriera, sbottonandosi nell’intervista per il settimanale Oggi. La Nannini ricorda: “Erano i tempi delle lotte per i diritti delle donne, c’era tanto da dire… Più autocoscienza che piazza. Ci si riuniva fra amiche, si parlava per ore di sessualità, di dove farsi toccare, di cosa ci sarebbe piaciuto provare. Mio padre scrisse a Mara Maionchi, che mi produceva, e le ingiunse di togliermi il cognome. Per un po’ andai a giro come Patrizia Nanni”.

Altra tappa che nella sua vita ha dovuto vivere è quella della maternità, l’unico amore che riconosce. Gianna, infatti, afferma: “Be’, quello è amore puro. Quando ti nasce una figlia cambia tutto. Penelope è simpatica, fa schiantare dalle risate. Mi piglia in giro… Di solito mi chiama mamma. Ma ogni tanto mi chiama giannanannini, tutto attaccato. Va dalla gente e dice: mia mamma è giannanannini, rockstar. Penelope è un dono“.

Della sua vita sappiamo anche che la Nannini ha più e più volte dichiarato di avere baciato delle donne. Gianna nell’intervista riconferma e non se ne pente!

Stefania Titone