Parenti del calcio: Alba Casillas, cugina del portiere ex Real

E’ stata protagonista della versione spagnola ‘Uomini e Donne’ (‘Mujeres y hombres y viceversa’) ed ha ottenuto notorietà soprattutto per il cognome che porta con sé (oltre che per un presunto flirt omosessuale. Il primo all’interno del programma iberico): Alba Casillas, prima ancora di essere una ragazza parecchio avvenente (come in realtà ce n’è parecchie, a dirla tutta), è la prima (la cugina) di Iker Casillas,  portiere ex Real Madrid e numero della Selezione spagnola.

Parrebbe che la partecipazione alla versione iberica di ‘Uomini e Donne’ non sia stata vista di buon occhio dalla famiglia, se è vero che la ragazza ha abbandonato senza effettuare alcuna scelta (e dichiarando: “Ci sono genitori che appoggiano i propri genitori nelle loro scelte, a mia madre non piace che io stia qui”).

Intanto lei si gode il grosso seguito che ha sulle reti sociali (su Instagram ha quasi 200mila followers) e partecipa – da buona ex protagonista di ‘Mujeres Y Hombres Y Viceversa’ – alle serate in discoteca: meglio che niente, per una giovane che per adesso ha ottenuto notorietà solo grazie al proprio cognome.

Di seguito, una serie di foto tratte dall’Instagram della ragazza:

Alba Casillas

Alba Casillas

Alba Casillas

Alba Casillas