Uomini e Donne, Andrea Damante: Laura Frenna rompe il silenzio!

foto Laura Frenna sceltaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione del gossip, nonostante ieri sia stata trasmessa l’ultima puntata prima della pausa estiva.

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, così la non scelta Laura Frenna aveva anticipato che avrebbe fatto a breve delle importanti rivelazioni sul tronista.

Proprio nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio, dichiarando: “Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. Proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero Uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza“.

Laura Frenna ha poi continuato: “Pensavo fosse un ragazzo con un gran cervello. Mi sbagliavo. Si è rivelato una delle persone più machiavelliche che io abbia mai conosciuto. Ho intuito qualcosa appena è andata via Claudia. Per quanto Claudia non mi stesse simpatica, dopo tre mesi di rapporto con lei un Uomo avrebbe almeno dato una spiegazione faccia a faccia, cosa che non ha fatto, e questa cosa l’avevo fatta presente ad Andrea”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Quando ho abbandonato lo studio mi ha seguita dicendo: “Se vai via non mi interessa che stiamo registrando ti seguo”. Se fosse stato un vero uomo al posto di venire dopo la puntata in camerino a regalarmi un braccialetto a cui lui era legato, sarebbe dovuto venire per dirmi non sei la mia scelta andare in camerino da Giulia e baciarla, gli avrei stretto la mano”.

Per quanto riguarda Temptation Island Laura ha affermato di non voler partecipare, dicendo: Assolutamente no, non è nella mia indole “distruggere” le coppie, però conferma che accetterebbe di diventare la nuova tronista se Maria glielo proponesse.

Sara Fonte