Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la romantica dedica di lui!

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il 20 maggio 2016 è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico, le previsioni dell’ultima settimana avevano annunciato che i tronisti avrebbero fatto la loro scelta, infatti Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini, invece Andrea Damante come molti si aspettavano ha scelto Giulia De Lellis.

Andrea e Giulia hanno affrontato un percorso molto particolare, tra litigi ed incomprensioni, ma sin da subito si avvertiva la forte chimica tra di loro.

Finalmente ieri è andata in onda la scelta, così la neo coppia ha iniziato a postare foto e dediche d’amore.

Inizialmente non sono state molte le notizie trapelate sul web circa l’andamento della loro storia, infatti già in molti iniziavano a sospettare una crisi.

In realtà le cose tra Andrea e Giulia procedono davvero bene, prima sono arrivate delle importanti parole da parte di Giulia e solo poche ore fa anche il bellissimo ex tronista ha stupito i fan.

Sui social Andrea ha infatti postato la seguente dedica per la sua Giulietta: “Insieme nella stessa direzione…”, seguita da alcuni hashtag molto romantici: “#senzaconfedercimai, #lamassimaricomepensadelpiaceere, #neldestino, #lamiavita, #lei”.

Un Andrea davvero innamorato della sua Giulia, adesso i fan si chiedono se parteciperanno davvero a Temptation Island mettendo così alla prova il loro amore.

Sara Fonte