Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: la romantica dedica di lui!

oscar-eleonoraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da circa una settimana Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

Solo pochi giorni fa Oscar ha fatto una bellissima sorpresa ad Eleonora presentandosi da lei a Firenze, subito dopo lei lo ha raggiunto a Padova ricambiando la sorpresa.

Nelle ultime ore l’ex tronista ha attirato nuovamente l’attenzione dei fan, postando una foto con Eleonora ed una romantica dedica per lei: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo.”

A quanto pare l’affascinante Oscar ha davvero perso la testa per la sua neo fidanzata, al punto da sorprendere tutti dichiarando apertamente il suo amore.

I due svolgono stili di vita completamente diversi, ma nonostante questo cercano di viversi al meglio la loro storia d’amore dedicandosi più tempo possibile l’uno per l’altra.

Sara Fonte