Florida, l’incredibile invasione di campo dell’alligatore gigante

giant-alligatorUn gigantesco alligatore ha dato l’occasione per una foto inusuale e terrificante quando ha deciso di farsi una passeggiata all’interno di un campo da golf in Florida. I golfisti si stavano rilassando in una mite mattinata sul campo del Buffalo Creek Course, quando all’improvviso sono stati testimoni del gigantesco rettile che casualmente passava da quelle parti.

Il giocatore Charles Helms, trovandosi alla giusta distanza, ha avuto la possibilità di filmare il gigantesco alligatore mentre cammina sul green, nelle foto, successivamente pubblicate, il rettile è sembrato ancora più grande quando in una di queste è apparso un altro golfista intento a fotografare l’insolito ospite. Nonostante le dimensioni spropositate, però, a detta dei testimoni sembra che il pauroso rettile non superi quelle degli altri animali della sua specie.

Un impiegata del Country Club Wendy Schofield, intervista dall’emittente locale ‘News 3‘, ha confermato che il gigantesco alligatore è assolutamente delle dimensioni usuali e in seguito ha spiegato come la sua presenza invece di creare scompiglio abbia attirato una folla di curiosi spettatori: “ Le persone hanno sentito che si trovava qui e che camminava e tutti volevano andare a vederlo, così la direzione ha selezionato qualcuno che facesse da spettatore permettendo a questi di scattare qualche fotografia“.

Successivamente Wendy ha spiegato che nel corso dei suoi cinque anni di lavoro per il golf club è capitato altre volte che l’alligatore facesse una passeggiata nel percorso, in tutte le occasioni l’animale non ha mai aggredito nessuno, per questo motivo tutti volevano andarlo a vedere, si può dire che negli anni sia diventato una specie di mascotte.