Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: il messaggio della redazione!

oscar-branzani-eleonora-rocchiniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

Solo pochi giorni fa Oscar ha fatto una bellissima sorpresa ad Eleonora presentandosi da lei a Firenze, subito dopo lei lo ha raggiunto a Padova ricambiando la sorpresa.

Nelle ultime ore Oscar ha dichiarato espressamente il suo amore per Eleonora sui social, ammettendo dunque di aver perso totalmente la testa per lei.

Eleonora con il suo carattere e il suo modo di fare è riuscita a colpire tutti, non solo Oscar ma anche i suoi familiari e i moltissimi fan della coppia.

Ad oggi è proprio Claudio Leotta, uno degli autori di Uomini e Donne, a dedicare la sua attenzione all’ex corteggiatrice, postando sul suo profilo Instagram tali parole:  “Eleonora mi hai cotto a puntino Oscar“, accortosi anche lui dell’amore di Oscar.

Sara Fonte