Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: l’importante annuncio!

Gianmarco-ValenzaAncora una volta l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, torna a far parlare di sé.

Negli ultimi mesi Valenza ha conquistato un successo dietro l’altro per quanto riguarda la sua carriera, olo pochi mesi fa aveva dichiarato di essere fiero del suo nuovo progetto lanciato nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, Isolati 2016, ad oggi però torna a far parlare di se annunciando un’importante novità.

A breve inizieranno gli Europei di calcio 2016 e a quanto pare tra gli inviati speciali di Sky Sport per Euro 2016 vedremo proprio l’ex tronista.

E’ stato lui stesso a postare il seguente annuncio sulla sua pagina Facebook: “Ebbene sì sono orgoglioso di presentarvi questo nuovo progetto di cui farò parte, aggiungendo: Insieme ai miei compagni di avventura racconteremo tramite gli account Social e web di Sky Sport e in qualche parentesi On Air in TV, un europeo un po’ diverso, l’europeo delle persone. Seguiteci con l’ #SkyEuroPeople che ne combineremo di tutti i colori!”.

Per quanto riguarda invece la sua storia con Laura, sui social non mancano mai le critiche, ma nonostante tra loro sia definitivamente finita Valenza non si arrende e spera quindi di trovare l’amore vero.

Sara Fonte