Uomini e Donne, Giulia Carnevali: piena di rancore per Tara!

foto cristian tara e giulia carnevaliAd attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice dell’ex tronista Lucas Peracchi di Uomini e Donne.

Il trono di Lucas Peracchi si sa non è finito nel migliore dei modi, i due si sentivano di nascosto nonostante il regolamento del talk show lo vieti categoricamente.

Nella vicenda era stata coinvolta anche Tara Gabrieletto, compagna dell’ex tronista Cristian Gallella, accusata di essere stata loro complice.

Ad oggi  Giulia si lascia sfuggire altre informazioni sulla questione, affermando: “Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivoLei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata.

Giulia ha poi continuato:  A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“, poi riguardo al matrimonio di Tara e Cristian dichiara: “Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

L’ex corteggiatrice conclude dicendo: Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista“.

Sara Fonte