Parenti del Calcio, Viktoria Varga è la WAG più bella dell’Europeo?

Probabilmente non è la migliore delle Nazionali, quella italiana che si presenta ai blocchi di partenza dell’Europeo. Molti (quasi tutti, d’altra parte siamo un popolo di Ct) hanno avuto da ridire sui convocati, criticando Conte per le scelte: in attacco, i pi avrebbero voluto vedere tra i convocati elementi lasciati fuori (ad esempio Pavoletti o Belotti, tra gli attaccanti più prolifici dell’ultima Serie A), mentre avrebbero fatto a meno di giocatori le cui prestazioni hanno lasciato ultimamente a desiderare (Eder, in primis, ma anche Pellè – autore comunque di un gol ogni tre partire con la casacca del Southampton).

E di Graziano Pellè s’è parlato ultimamente non solo per motivi calcistici: il centravanti salentino è infatti l’uomo di quella che è considerata da molti una delle più belle WAG dell’Europeo (se non la più bella in assoluto).

Parliamo di Viktoria Varga, modella ungherese che su Instagram ha un seguito tutto sommato moderato (poco più di 35mila follower) ma che sicuramente otterrà ancora più fama dopo la spedizione europea, specialmente se il suo Graziano riuscirà a sostenere da par suo l’attacco azzurro.

Di seguito, vi proponiamo alcune foto della bionda modella. Che ve ne pare?

Viktoria Varga

Viktoria Varga

Viktoria Varga

Viktoria Varga

Viktoria Varga con Pellè