Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: anche la Rocchini svela i suoi sentimenti!

oscar-branzani-eleonora-rocchiniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

Oscar ha già dichiarato sui social il suo amore per Eleonora, così nelle ultime ore anche lei ha postato delle bellissime parole per il suo fidanzato: “Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchiere in amicizia”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che i limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata“.

Eleonora conclude il suo messaggio dicendo: “E da lì oltre che un amicizia è nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi!! E se vuoi avere paura, va bene, ma abbi paura insieme a me!“.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, Oscar ha davvero perso la testa per la sua Eleonora, una delle ultime dediche per lei è stata: “È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti“.

Sara Fonte