Stefania Pezzopane ed il suo toy boy: sesso al primo appuntamento

pezzopaneUna passione irrefrenabile quella che lega la senatrice Stefania Pezzopane e l’attuale compagno, ex corteggiatore di Uomini e donne e spogliarellista, nonché futuro marito. I due, che hanno più e più volte evidenziato la grandezza dell’amore che li accomuna, hanno infatti pensato di sposarsi il prossimo giugno.

Il loro amore è nato all’improvviso e a raccontarci ciò che è successo è proprio il toy boy che apre il suo cuore in una intervista a Novella 2000. Nell’intervista, infatti, il ragazzo confessa: “Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati…La sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo”. 

Ecco che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto confessare come il loro primo incontro si tramutato ben presto in una notte di ardente passione. I due si amano molto ed il toy boy riguardo alle nozze dice: “Siamo indecisi tra la nostra città, L’Aquila, o un castello vicino a Viterbo“. Come andrà a finire la loro storia? I due piccioncini si sposeranno davvero?

Stefania Titone