Uomini e Donne, Andrea e Giulia critiche: i due sono troppo “social”?”

foto-andrea-e-giuliaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sono trascorse circa due settimane da quando Andrea Damante ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo la bellissima Giulia De Lellis, dimostrando entrambi di essere giorno dopo giorno sempre più felici ed innamorati.

Inizialmente la coppia non ha potuto postare foto e altro insieme dal momento che il regolamento di Uomini e Donne lo vieta fino a quando la scelta non va in onda, subito dopo però i due si sono dedicati dolci pensieri a vicenda sui social.

A quanto pare però il fatto che i due continuino ad aggiornare continuamente i propri profili social non viene apprezzato da tutti, sono stati infatti in molti a scrivere alla coppia di esagerare soprattutto con i video postati su snapchat aggiungendo che il loro essere troppo social potrebbe creare problemi alla loro storia.

Molti altri fan invece sono alquanto felici di poter seguire costantemente la coppia, rimanendo così sempre aggiornati sull’andamento della loro speciale storia d’amore.

Intanto ad oggi sembrerebbe che Andrea e Giulia non abbiano alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island, dal momento che preferiscono non mettere a rischio un rapporto iniziato da troppo poco tempo.

Sara Fonte