Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: speciale dedica della cognata!

oscar-branzani-eleonora-rocchiniIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, continuano infatti a dedicarsi dolci messaggi romantici sui social, Oscar non è l’unico ad aver perso la testa per la fidanzata infatti anche la sua famiglia ed i fan tifano per lei.

Da alcune precedenti notizie trapelate sul web avevamo intuito che Eleonora avesse già fatto breccia nel cuore della cognata, nelle ultime ore è stata proprio Dalila a lasciare tutti senza parole postando il seguente messaggio per la cognata: … finché non incontri una persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore.Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in emozione. Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso: CHI SCEGLIE NON SI PENTE, SI PENTE SOLTANTO CHI NON LO FA.”

Eleonora non ha fatto attendere molto la sua risposta, ha infatti affermato: “Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo! Io ti dico solo che sono felice, felice di aver trovato lui, e felice di aver trovato una sorella come te! Sei un pezzo che completa il mio puzzle e volevo dirtelo!

Sara Fonte