Uomini e Donne, Marco Fantini preoccupa: troppo magro dopo la rottura con la Valli?!

 

marco-fantini-dimagritoNel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, a causa della sua crisi sentimentale con la bellissima Beatrice Valli.

I due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono stati infatti molti i segnali che hanno fatto riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram, ad oggi però i due non sono ancora tornati insieme anzi l’addio sembra essere sempre più definitivo.

Intanto i fan non hanno potuto non notare l’eccessivo dimagrimento dell’ex tronista, così presi dalla preoccupazione hanno postato moltissimi messaggi sui profili social di Fantini.

Tra i messaggi dei fan quelli più ricorrenti sono: “Marco mangia, sei troppo magro”, “Troppo dimagrito Marco” e ancora: “Marco stai scomparendo, mangia!”. Possibile che tutti si sbaglino?!

Sara Fonte