Speciale Uomini e Donne, Giorgio Manetti: la risposta alla lettera di Gemma!

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeD-300x194Lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan del famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Finalmente la dama ha deciso di far leggere la famosa lettere scritta ad aprile per Giorgio, contenente tutto ciò che Gemma non è riuscita a dire personalmente negli ultimi mesi al suo amato Giorgio.

Da alcune notizie trapelate sul web, abbiamo potuto leggere le parole esatte della lettera, così i fan attendevano curiosi la risposta ed il pensiero del cavaliere.

A quanto pare la risposta di Giorgio Manetti non è tardata ad arrivare, il cavaliere ha infatti affermato: “Quello che ho da dire lo dirò a voce, anziché scriverlo in questo memoriale. Finalmente dopo mesi che mi parlavi di questa lettera, hai avuto il coraggio di leggerla, era ora, non bisogna aver paura di raccontare i propri sentimenti. Io non ne ho mai avuto paura….gli 8 mesi in cui siamo stati insieme io sono stato bene, conservo nel mio cuore solo momenti belli: quando venivo a prenderti alla stazione, quando facevamo l’amore, quando raccoglievamo le more…E poi arriviamo al 4 settembre…all’improvviso senza nessun preavviso mi lasci….ero incredulo…dalla bocca della donna con cui stavo uscivano delle parole mai sentite prime.

Giorgio ha poi aggiunto: Mi parlavi non di mesi d’amore ma di sofferenza, mi hai dipinto come un uomo spregiudicato che non si accorge che la sua donna sta male…Gemma, non me ne potevo accorgere perché non era così. Mi hai dipinto come l’uomo che non sono, rinnegando tutto il bello che c’era stato tra noi…Dici che mi amavi, dalle tue parole forse posso dire che tu ci tieni ancora, una donna innamorata non avrebbe mai detto quello che tu hai detto il 4 settembre. Qualsiasi sentimento mi abbia attraversato oggi, non potrebbe cambiare la mia decisione.

Il cavaliere conclude dicendo: Non potrei mai tornare indietro sui miei passi, da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra storia. Devo dire che sono ancora attratto da te e devo dire che quando ti vesti in un determinato modo lo sono ancora,ma quello è solo un rapporto fisico….”.

Sara Fonte