Turista inglese arrestato a Tenerife dopo che la ex fidanzata è precipitata verso la morte

tenerifeUn turista inglese è stato arrestato dopo che una donna è morta in seguito ad una caduta dal dodicesimo piano del palazzo dove alloggiava con la famiglia in vacanza(la famiglia inglese si trovava a Tenerife). La donna, Kerry Roberts (25 anni), è morta istantaneamente quando a colpito il prato sottostante il palazzo. In un primo momento la polizia, dopo aver visionato le immagini a circuito chiuso, ha arrestato un uomo che si suppone fosse il suo  ex fidanzato. Nel video, infatti, si vede la donna che viene colpita e poi spinta giù dal palazzo non appena fa ritorno a casa, la polizia, però, non ha trattenuto l’uomo perché, nonostante sia stato accusato di violenza domestica in passato, al momento della fatale caduta non si trovava nello stesso luogo della donna.

La coppia era in vacanza insieme al figlio di cinque anni ed alla famiglia di lui, l’uomo, che è stato arrestato in un primo momento come sospetto omicida, è stato successivamente scagionato, secondo le testimonianze della sua famiglia, infatti, nel istante della caduta della donna si trovava nel bagno dell’appartamento accanto. Le testimonianze scagionano totalmente l’ex fidanzato che, dunque, è stato rilasciato in mancanza di ulteriori prove. Kerry è stata trovata dal personale della struttura intorno alle 2 del pomeriggio, questi hanno subito chiamato i soccorsi ma ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.

L’indagine è diventata un mistero, chi è stato a spingere la donna giù dal balcone? Qual’era il suo movente? La famiglia del colpevole sta semplicemente coprendo il proprio caro? Qualunque sia la verità dietro a questo tragico evento a fare le spese di questa situazione sarà principalmente il bambino, ma anche l’attuale fidanzato della donna che non rivedrà mai più la sua fidanzata. Proprio il fidanzato l’ha voluta ricordare con un post di Facebook: “ Riposa in pace amore mio, mi mancherai così tanto, il mio cuore adesso è con la tua famiglia dove ci sarà sempre un posto per te. Sii orgogliosa e vola in alto insieme agli angeli, ti amo troppo ed il mio cuore è spezzato“.