Uomini e Donne, Oscar Branzani: la verità di Chiara Biasi sul tradimento!

oscar-branzani-chiara-biasiIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Erano molti i fan a sperare che l’ex fidanzata di Oscar Branzani, Chiara Biasi, avrebbe sceso le scale di Uomini e Donne per riprendersi Oscar.

Questo però non è successo, così dopo aver scelto Eleonora Rocchini si attendeva una reazione della famosa blogger, la quale a quanto pare anche se non è arrivata direttamente dai suoi profili social, si è manifestata tramite i commenti dei fan.

Negli ultimi giorno la famosa fashion blogger ha postato il seguente messaggio su Instagram: “La paura di star bene – scrivi, leggi e analizza“, inteso dai fan come un chiaro riferimento ad Oscar Branzani.

Nelle ultime ore però è stata proprio la Biasi a smentire, postando un messaggio dedicato ai fan: “Ma voi state veramente male! Mi dite cosa c’entrano quei due con questo post? Fatevi meno film mentali e piuttosto vivete la VOSTRA vita!”.

A quanto pare dopo un periodo di silenzio, l’ex fidanzata di Oscar ha deciso di parlare anche del presunto tradimento nei confronti di Branzani, spiegando il perché del post poco carino nei confronti della nuova coppia: “Perché ero stanca di ricevere messaggi da amici “Oh, continua a dire che l’hai tradito ogni volta che parla”.

Non c’è stato quindi nessun tradimento?!

Sara Fonte