Uomini e Donne, Andrea e Giulia: inseparabili dopo la scelta!

foto-andrea-e-giuliaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sono trascorse circa due settimane da quando Andrea Damante ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo la bellissima Giulia De Lellis, dimostrando entrambi di essere giorno dopo giorno sempre più felici ed innamorati.

Inizialmente la coppia non ha potuto postare foto e altro insieme dal momento che il regolamento di Uomini e Donne lo vieta fino a quando la scelta non va in onda, subito dopo però i due si sono dedicati dolci pensieri a vicenda sui social.

Andrea e Giulia dal giorno della scelta non si sono mai separati, tra serate ed eventi privati trascorrono tutto il loro tempo insieme, postando costantemente tutti i dettagli della loro relazione, al punto da essere stati anche accusati per il loro essere troppo social.

Andrea Damente è davvero innamorato della sua Giulietta, l’ultimo messaggio postato per lei dall’ex tronista nelle ultime ore è stato: “Qui si parla di buongiorno di un altro pianeta! #sensazioni #unestatedinoi #sundayspeciale #goodmorningmyqueen”.

Anche Giulia ha dedicato parole speciali ad Andrea, dicendo: “Mentre dormi ti proteggo per averti per sempre, oltre il tempo di questo momento”.

Sara Fonte