Uomini e Donne, Cristian Gallella rompe il silenzio: lasciate in pace me e Tara!

cristian-gallellaTorna ad attirare l’attenzione del gossip l’affascinante Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Gallella ha partecipato all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, reality che l’ha visto al centro di molte critiche insieme alla futura moglie Tara Gabrieletto.

Ad oggi Cristian ha deciso di rompere il silenzio, affermando: “Al ritorno in Italia ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni, per poi aggiungere: (corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore, tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive“.

Per quanto riguarda le critiche contro di lui e soprattutto contro Tara ha dichiarato: “Non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi”.

L’ex tronista ha continuato dicendo: “i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati“.

infine, Gallella conclude dicendo:“Altra cosa importante riguardo alle accuse di Mech casualità ha lo stesso agente di Lucas Peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità”.

Sara Fonte