Uomini e Donne, Laura Frenna sbotta: stanca di essere criticata!

laura-frenna-scelta-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Laura Frenna, ex corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Laura sin da subito ha dimostrato di non aver preso bene il fatto di non essere stata la scelta, ha infatti accusato Andrea di essere stato una persona superficiale per averla illusa fino all’ultimo.

Ad oggi l’ex corteggiatrice continua ad essere pesantemente criticata sul web, così lei stanca di leggere i commenti ha deciso di rompere il silenzio postando il seguente messaggio su Instagram: “Guarda le vostre c*****e solitamente evito di commentarle perché se dovessi sommare la vostra età celebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti ma i miei genitori sono fieri della persona che sono,  differenza tua infatti HO UNA VITA, ma soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perché nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu Cara mia ne hai davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova Belen Rodriguez….ma ritirati e soprattutto vai a studiare“.

Sono molti i fan a consigliare a Laura di andare oltre, ma ad oggi non sembra aver superato del tutto la delusione provocata da Andrea Damante. Ci riuscirà presto?!

Sara Fonte