Parenti del Calcio, Sam Cooke da Page 3 Girl a Wag

Sam Cooke da Instagram con SmallingNon ha il seguito di Viktoria Varga (la compagna ungherese del nostro Pellè), ma comunque può essere considerata una delle Wag più belle dell’Europeo: parliamo di Sam Cooke, compagna del difensore del Manchester United e della Nazionale inglese Chris Smalling.

La donna ha solamente 23 mila follower su Instagram (cifre alte, ma nemmeno troppo per un personaggio pubblico), ma può essere comunque considerata tra le più belle – e sexy – compagne dei calciatori dell’Europeo.

Divenuta famosa per essere stata una ragazza ‘Page 3’ (con il termine si intendono le ragazze che conquistano la pagina tre del ‘The Sun’, tabloid inglese che pubblica in quella pagina foto di giovani poco famose – ma molto prosperose e ben poco vestite), ha vinto il titolo di ‘Page 3 Idol’ nel 2006.

La ragazza ha anche lavorato come Dj House in diversi club del mondo (Egitto, Malesia e Ibiza tra le altre mete del suo djing), ma in questo contesto noi vi proponiamo alcune foto della ragazza (tra foto tratte dal suo Instagram ed altre legate alla sua precedente esperienza di ragazza ‘Page 3’):

Sam Cooke da Instagram

Sam Cooke da Instagram

 

Sam Cooke

Sam Cooke