Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: la frecciatina ad Andrea e Giulia!

foto-cecilia-andrea-giuliaIl Trono Classico di Uomini e Donne torna ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Da poche settimane Andrea Damante ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo la bellissima Giulia Carnevali, diventando una delle coppie più amate delle ultime edizioni.

Ad attirare l’attenzione è stata però nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo, amica dell’ex corteggiatrice Laura Frenna.

A quanto pare la ragazza è stata pesantemente criticata per aver postato alcune frasi della canzone di Alessandra Amoroso Sul ciglio senza far rumore, dal momento che proprio questo brano ha fatto da colonna sonora all’inizio della storia d’amore tra Andrea e Giulia.

Così, la Zagarrigo nelle ultime ore ha rotto il silenzio precisando ai fan che il gesto non ha nulla a che vedere con la nuova coppia, ha infatti affermato: “È una delle mie canzoni preferite, non iniziate a rompere le p***e sulla coppia appena nata perché a me delle loro canzoni non frega niente. Come tutti voi, anche io ascolto la musica quindi evitate di scrivere ca****e solo per il gusto di parlare. Cercate di vivere la vita andando oltre Uomini e donne e soprattutto CRESCETE!”

Cecilia ha poi aggiunto:“Sono andata in un programma televisivo e sapevo a cosa andavo incontro, ma voi siete malati di quel programma, andate a vedere tutti i profili e poi dite che una copia l’altra, ma una vita ce l’avete? Instagram, Facebook, tutti i social di questo mondo sono appunto per TUTTI, le frasi sono per chiunque, non è che se una frase la pubblica un’altra corteggiatrice allora diventa sua e di nessun altro. Non è che se una canzone viene trasmessa a Uomini e Donne per una coppia allora diventa per quella coppia. Ma dai su svegliatevi, e soprattutto riprendetevi tutti quanti perché avete dei seri problemi”.

Sara Fonte