Uomini e Donne, Karin Bonucci: la frecciatina ad Eleonora Rocchini!

foto-karin-bonucci-focaIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo solo un mese e mezzo Oscar Branzani ha scelto  Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

La non scelta di Oscar, Karin Bonucci, ha reagito con estrema calma alla decisione del tronista, dimostrando però di essere alquanto delusa dal momento che aveva ormai dichiarato più volte di essersi innamorata.

Proprio nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani ha attirato ancora una volta l’attenzione del gossip, postando una foto accanto ad un cucciolo di foca, una chiara frecciatina nei confronti di Eleonora dal momento che lei stessa l’aveva etichettata con questo nomignolo nell’ultima puntata.

Sotto la foto, Karin ha postato il seguente messaggio: “Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare. #cucciolidifoca #foha #ridete”.

Naturalmente la foto ha dato il via a numerose polemiche, ma la stessa Karin ha risposto ai fan dicendo: “Foto fatta allo Zoo Marine, nessuno prende in giro nessuno! Ele mi ha dato del cucciolo di foca ed io mi sono fatta una foto con il cucciolone!”.

Sara Fonte