Uomini e Donne, Marco Fantini: un passo verso Beatrice Valli!

marco_fantini_beatrice_valli1Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta una delle coppie più amate e seguite nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, i due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono infatti molti i segnali che fanno riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

A quanto pare proprie nelle ultime ore anche Marco Fantini è tornato a seguire su Instagram l’ex fidanzata Beatrice Valli, facendo così riaccendere ancora una volta le speranze dei fan.

La Valli, invece, oltre ad aver continuato con qualche like ha addirittura lasciato un commento piuttosto ironico in una delle foto di Marco, scrivendo: “Strunz…” , che sia la volta buona tra i due per tornare insieme?!

Sara Fonte