Belen e Stefano di nuovo insieme? Per amore, ma del figlio…

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino-Foto-ChiNonostante le molteplici relazioni attribuite alla bella showgirl argentina Belen Rodriguez (non ultima quella col suo ex Corona. Pare sia una sfida di ex, se è vero che si è parlato di un ritorno di fiamma anche tra Belen e Borriello), si continua a parlare anche del rapporto tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino.

A parlarne, ‘Chi’, con un articolo dedicato alla coppia nell’ultimo numero del gionrlae. Il giornale diretto da Alfondo Signorini illaziona sullo stare insieme dei due, per poi fare maggior chiarezza: i due avrebbero deciso di passare assieme la propria estate (o quantomeno il mese di luglio), affittando una casa insieme ad Ibizia.

Ma non si tratterebbe di un ritorno alla passione tra i due. Semplicemente i due avrebbero decidere di condividere un pezzo d’estate per un motivo decisamente nobile: da buoni genitori, i due non vogliono far pesare la separazione al loro piccolo figlio (Santiago) e quindi hanno deciso di mostrarsi uniti almeno durante le vacanze davanti agli occhi del bambino.

Siamo comunque certi che le voci non si spegneranno, finché i due avranno modo di mostrarsi anche solo sporadicamente assieme (anche solo per motivi professionali, come nel caso della conduzione comune del programma ‘Pequeños Gigantes’).