Berlusconi, i figli e la Pascale in visita all’ospedale: “Sta bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34

Dopo il ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano, a causa di uno scompenso cardiaco e per alcuni accertamenti, arrivano le prime rassicurazioni sullo stato di salute del politico da parte della famiglia. Il figlio Pier Silvio Berlusconi, all’uscita dall’ospedale, ha rassicurato tutti sullo stato di salute del padre: “Bene, bene” ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano come stesse.

berlusconiPier Silvio è uscito ieri dall’ospedale, dove il padre era stato ricoverato in settimana, assieme alle sorelle Barbara e Marina, che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti.
Ieri si sono recati al San Raffaele anche la compagna di Berlusconi, Francesca Pascale, ed il presidente della Mediaset, Fedele Confalonieri. Silvio Berlusconi era stato ricoverato nella mattina di ieri al San Raffaele per fare una serie di controlli che, spiegano da Forza Italia, erano già programmati.

Nei giorni precedenti, in particolare domenica sera, l’ex premier aveva accusato un lieve scompenso cardiaco e un’aritmia, ma “nessun malore” smentendo così le voci insistenti dei giornali.
Lo scompenso sarebbe stato dovuto allo stress al quale il Cavaliere è stato sottoposto negli ultimi giorni della campagna elettorale per le Amministrative 2016.
Dal mondo della politica sono arrivati moltissimi auguri di pronta guarigione da parte di tanti esponenti.

Mariagrazia Roversi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!