Onvi Prophix: lo spazzolino provvisto di videocamera per filmare gli errori

Prophix_5Per tutti quelli che hanno una cura maniacale della propria bocca e dei propri denti da oggi c’è uno strumento in grado di portare la vostra cura alla perfezione. Si chiama Onvi Prophix ed è la nuova frontiera degli spazzolini elettrici, oltre ad avere le solite caratteristiche degli altri spazzolini elettrici questo aggiunge la possibilità di monitorare in streaming la fase di lavaggio dei denti grazie ad una telecamera da dieci megapixel.

Spesso quando ci laviamo i denti ci sono zone dove puliamo meno a causa della poca visibilità, in effetti è difficile arrivare a vedere tutte le impurità attraverso lo specchio, ma grazie a questo nuovo spazzolino in grado di fare filmati e foto in hd sarà possibile accorgersi degli errori che commettiamo e correggerli volta per volta. I nostri risultati possono poi essere monitorati tramite un app per smartphone che ci mostra i miglioramenti dei nostri denti settimana dopo settimana effettuando delle foto durante ed alla fine del lavaggio.

Aldilà della fotocamera Onvi Prophix è uno strumento all’avanguardia per la pulizia dei denti, insieme allo spazzolino c’è una serie di accessori che permettono una cura più approfondita della vostra igiene dentale (uno specchietto, il Prophi Cup per pulire i contorni del dente ed una punta di gomma che serve a stimolare la circolazione sanguigna delle gengive). Questo spazzolino non è ancora in commercio ma può essere prenotato a 299 euro, un prezzo di lancio che arriverà a 400 euro l’anno prossimo quando verrà messo in commercio.