Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: la nuova vita dopo il talk show!

amedeo_andreozziAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip un ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Amedeo Andreozzi, il quale nonostante la sua storia d’amore con Alessia Messina sia arrivata al capolinea, non si pente del percorso svolto a Uomini e Donne.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha infatti affermato: “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che da la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali”.

Amedeo ha poi aggiunto: “È stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto, anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale“.

Per quanto riguarda la sua carriera, Andreozzi ha affermato: Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola ‘Oltre la linea gialla’, che racconta la vita di un cantautore. Sto frequentando un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti più prestigiosi di Hollywood. Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte a un tale mostro sacro“.

Infine, Amedeo conclude l’intervista dicendo: “Ho avuto la fortuna di conoscere parecchi ballerini, ora sto studiando con un’ottima coreografa […] Sto prendendo anche lezioni di canto e di dizione, soprattutto per eliminare la cadenza napoletana”.

Sara Fonte