Uomini e Donne, Sophia Galazzo: torna a parlare di Amedeo!

amedeo-barbato-sophia-galazzo-2Dopo settimane di assenza e silenzio torna ad attirare l’attenzione del gossip la bellissima Sophia Galazzo, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip, la Galazzo è tornata a parlare di Amedeo, affermando: Non è presunzione ma, dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui. Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di non aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce!”.

Dopo la rottura con Barbato, sul web erano trapelate moltissime notizie circa un possibile flirt tra Sophia e Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. La notizia era stata subito smentita, ma Sophia ha precisato ancora una volta: “Nessun flirt. Con Andrea si è trattato solo di uno shooting fotografico per il suo brand.”

Per settimane si è parlato dell’amicizia tra Sophia e Valentina Salvagno, la stessa Sophia ha dichiarato: “Con Vale è nato un buon rapporto d’amicizia, un mix tra complicità e onestà. Entrambe eravamo alla ricerca di una situazione stabile a Roma, perciò ci siamo rimboccate le maniche e… eccoci qui.”

Sono state moltissime le critiche rivolte all’ex corteggiatrice, ma nonostante questo Sophia non si è mai scoraggiata, ha infatti affermato: “Le critiche… è difficile che mi diano fastidio, le accetto in modo costruttivo. Non accetto però le offese o i giudizi.”

Infine, Sophia conclude l’intervista dicendo: “Uomini e Donne ha portato una ventata d’aria fresca alla mia vita e, ora, ho ripreso il corso della mia vita con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni!”

 Sara Fonte