Belen Rodriguez lancia l’amo, Stefano non abbocca!

belen e stefano
belen e stefano

Un riavvicinamento tra Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, e Belen Rodriguez, showgirl argentina, è sempre più impensabile. A darne la prova certa sono gli scatti del settimanale Chi, che ritrae la coppia vicina nei corpi, ma distanti nel cuore. Ad essere impassibile è proprio Stefano De Martino ed a detta del giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, sarebbe proprio lui a non volere un riavvicinamento con l’ex moglie.

Parpiglia, nel servizio, scrive: “Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen.  Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada […] In questi giorni il gossip estivo racconterebbe di un riavvicinamento “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. Si tratta di una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è ancora legato a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero…. Il ballerino però pare poco propenso … De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio”.

Tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma, dunque, dovranno rassegnarsi alle decisioni dei due diretti interessati. Che De Martino abbia voglia di cambiare idea?

Stefania Titone