Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: breccia nel cuore della suocera!

oscar-eleonoraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da poche settimane Oscar Branzani ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, lasciando il famoso talk show dopo solo un mese e mezzo insieme alla bellissima e determinata Eleonora Rocchini e nonostante il molto lavoro ed il poco tempo continuano a tenerli un po’ lontani le cose tra i due procedono piuttosto bene.

Da alcune precedenti notizie trapelate sul web avevamo intuito che Eleonora avesse già fatto breccia nel cuore della cognata, le due infatti si sono scambiate più volte affettuosi messaggi sui social.

A quanto pare Eleonora con il suo carattere e il suo modo di essere oltre alla cognata Dalila ha già conquistato anche il cuore della mamma di Oscar, infatti lei stessa ha iniziato a seguirla sui social e di certo conquistare la suocera non è mai un’impresa facile e scontata.

Di sicuro anche la mare di Oscar avrà capito che il figlio si è innamorato perdutamente della sua Eleonora, la quale ha riportato la felicità e l’amore nella sua vita.

Sara Fonte