Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: le accuse contro Cristian Gallella

nicole-mazzocato-cristian-gallellaTorna ad attirare l’attenzione del gossip l’affascinante Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Gallella ha partecipato all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, reality che l’ha visto al centro di molte critiche insieme alla futura moglie Tara Gabrieletto.

Stavolta le critiche arrivano proprio da un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, attuale fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio.

La ragazza non ha fatto nomi, ma il suo messaggio pare essere un chiaro riferimento a Cristian Gallella, ha infatti scritto: “Ora la nuova moda è sputare veleno sulle altre coppie per uscirne indenni! Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo”.

Solo qualche giorno fa Gallella aveva postato uno sfogo per le numerose critiche ricevute nei suoi confronti e in quelli della compagna Tara Gabrielletto, affermando: inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto, nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa“.

Questa è solo una parte dello sfogo di Cristian, ma la coincidenza è notevole dal momento che lo stesso Fabio aveva iniziato un percorso nel talk show come tronista dopo essere stato poco prima la non scelta di Teresa Cilia.

Sara Fonte