Fabrizio Corona: la rinascita parte da Silvia Provvedi

silvia_provvedi_fabrizio_corona_insiemeDopo una breve pausa che aveva diviso i due piccioncini. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono tornati insieme, più felici che mai. A Tg Com24 Fabrizio Corona si racconta, parlando degli amori, dei gossip e di tutto quello che lo riguarda di più.

Fabrizio dapprima afferma: “Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare“.

Ma è sul gossip che si ferma maggiormente, sottolineando il fatto di come oggi non ci siano più i personaggi di una volta che meritano di essere adulati. L’ex re dei paparazzi, infatti, confessa: “Non ci sono più personaggi che tirano. Sono rimasti in pochi e io sono uno dei più interessanti del momento. C’è un buco generazionale.Manca la qualità, il talento, e manca anche la voglia di fare. Mi piacerebbe lanciare nuovi personaggi“.