Povia nudo su Facebook: “E’ per i ritardati”, il web risponde!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16

poviaGiuseppe Povia è molto incline alle provocazioni. La sua ultima bravata? Delle foto in cui si ritrae mezzo nudo, con cui mira a sensibilizzare la gente verso temi differenti da quelli a cui aspirano oggi. Il suo è un volere incitare il mondo a distaccarsi dall’idea di uomo e donna mediatici, nudi per l’appunto, e dedicarsi all’arte. E’ per il suo ultimo album che fa questa trovata, ma il mondo del web non è per nulla d’accordo.

Povia scrive: “L’idea è di fare un calendario, io bagnato con i boxer di tutti i colori, poi nudo e abbronzato. Ad ogni mese i simboli di partiti nuovi e vecchi, con i relativi pensieri. Così rappresento la situazione media degli italiani raccontandogli un po’ di storia. Chi ha voglia di fotografarmi GRATIS? (mi scriva a [email protected]). Sono le cose che piacciono ai ritardati e alle ritardate, abbassarsi al loro livello per portarle al mio no? – continua – Invece per chi è “sveglio”: ordina il Cd NuovoContrordineMondiale a [email protected], spedizione via posta in 1 giorno. Autoprodotto e libero da ogni schema e multinazionale. #ScreditarmiPerAccreditarmi”.

C’è chi, però, non prende bene il suo riferimento ai ritardati. Il follower infatti commenta: “Dare del ‘ritardato’ a chiunque è proprio da marmocchi ignoranti. E dato che tu sei adulto e vaccinato, ci si aspettava che avessi un minimo di coscienza“.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!