Fabio e Ludovica a Temptation Island: lo staff tranquillizza i fan!

fabio-e-ludovica-temptation-islandE’ trascorso poco più di un mese dalla scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Sono state molte le novità trapelate sul web sulla neo coppia, la stessa Valli di recente si è lasciata sfuggire non solo di pensare già alla convivenza, ma di essere pronta a diventare mamma.

E’ ormai stata confermata la partecipazione di Fabio e Ludovica a Temptation Island, dove i due metteranno alla prova il loro splendido amore.

Alcuni dettagli sono stati già svelati, infatti Fabio ha trascorso la sua prima esterna senza la compagna, la quale lo ha visto avvicinarci e chiacchierare con una delle tentatrici. Naturalmente i fan si sono subito allarmati, postando messaggi e polemiche nei confronti della coppia spaventati per la possibilità di una loro possibile crisi.

Lo staff che si occupa delle loro fan page leggendo i vari commenti ha deciso di rompere il silenzio, tranquillizzando tutti postando il seguente messaggio: “Buongiorno a tutti. Vi chiediamo gentilmente di NON credere a tutto ciò che circola nel web, se ne dicono tante di cose assolutamente false. Vedremo come andrà tra Ludovica e Fabio quando termineranno le registrazione di Temptation Island. NOI CREDIAMO IN LORO“.

Sara Fonte