Uomini e Donne, Eleonora Rocchini sbotta: le critiche dei fan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

uomini-e-donne-eleonora-oscarLa storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continua a procedere per il meglio, coppia nata durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne,  i due infatti hanno già compiuto l’importante passo di andare a convivere a Firenze.

Come per ogni personaggio noto sui social non mancano mai polemiche e critiche, stavolta Eleonora è stata accusata di essere interessata solamente al business e non anche al suo neo fidanzato.

L’ex corteggiatrice ha dimostrato in più occasioni di avere un carattere molto schietto e diretto, anche in questo caso ha rotto il silenzio per rispondere alle tante critiche lette sul web dicendo: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!” .

Durante una recente intervista, Eleonora aveva dichiarato: Viviamo insieme da tre settimane. Non mi aspettavo che quest’esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello, così stabile”, dimostrando così la sua felicità nell’aver trovato l’amore della sua vita.

Sara Fonte