Uomini e Donne, Karina Cascella: parla del nuovo flirt di Salvatore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

karina_cascella_salvatore_angelucciAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Già da un po’ di tempo sul web si parla della storia d’amore nata tra l’ex di Karina, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchi, storia che ha più volte visto come protagonista di commenti sui social anche l’ex opinionista di Uomini e Donne.

A quanto pare Karina non ha più sopportato la situazione ed i numerosi commenti, così ha deciso di rompere il silenzio dicendo: “Lui mette una foto sua e di chi parlate? Di me!”

Karina Cascella ha poi aggiunto: “Ma parlate di Irene nel caso cosa parlate ancora di me? Pubblico di tanto in tanto foto di mia figlia con il padre? Bene, mia figlia sta crescendo e mi piace che veda che c’è “amore” in famiglia e non guerra!”. “Ma io dico ma fatevela sta vita. E amica di cosa di tutte? Di Irene? Bene ovvio era la sua compagna da 3 anni frequentava anche ginni, tutto parte da lì e poi si finisce col frequentarsi piacevolmente.”

L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha concluso dicendo: “Ma voi cosa ne sapete della civiltà eh? Alessandra? L’ho vista due volte di sfuggita non mi ricordo neanche che voce abbia ok? Quindi poche ca**ate, che io divento amica di tutte le sue donne, perché io ho la mia di vita e il “povero” ragazzo di cui parlate, sta benissimo, anzi stiamo tutti benissimo se non fosse per alcuni di voi! Cento commenti che parlano di me ma ce la fate?”

Sara Fonte