Uomini e Donne, Gemma Galgani: un vecchio flirt si ripresenta!

gemma-galgani-remo-proiettiIl Trono Over di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

A quanto pare non è un periodo per niente facile per una delle dame più seguite del Trono Over, si tratta naturalmente di Gemma Galgani, la quale ha postato negli ultimi giorni parole alquanto commoventi.

Gemma ha dovuto affrontare una nuova delusione, infatti nello speciale di venerdì scorso ha ricevuto l’ennesimo NO da parte di Giorgio Manetti, invece lei era pronta a ricominciare.

Ad attirare però l’attenzione è un vecchio flirt di Gemma, Remo Proietti, il quale durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPù ha affermato: “Gemma ora che sei sola torna da me: ti amo ancora“.

Sembra proprio che il cavaliere sia disposto a riconquistare Gemma, ma lui stesso ha voluto concedere dei chiarimenti ai fan: Questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù […] si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata”.

Gemma riuscirà a dimenticare Giorgio, concedendo magari un’opportunità a Remo?!

Sara Fonte