Silvio Berlusconi su Facebook: “Sono naturalmente preoccupato ma grazie a tutti”

Status Berlusconi FacebookDopo il primo messaggio attraverso il quale ringraziava tutti per il supporto, Silvio Berlusconi ritorna a scrivere ai propri sostenitori (ma, a dire il vero, anche a quelli che normalmente verrebbero considerati avversari) e lo fa attraverso Facebook.

L’ex Premier, ricoverato presso il San Raffaele di Milano, ha parlato del proprio stato d’animo il giorno prima della rischiosa operazione a cuore aperto cui si sottoporrà domani (come abbiamo già sottolineato nei giorni scorsi, riportando le parole del medico personale di Berlusconi, c’è un tasso di mortalità del 2% in questo genere di operazioni).

Ecco le parole del leader di Forza Italia, affidate al Social Network più utilizzato al Mondo: “Sono naturalmente preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici. Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso”.