Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: a breve sul trono?!

andrea-melchiorre-uomini-e-donne-300x223Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Attualmente il talk show è stato interrotto per la pausa estiva, ma i fan e la redazione iniziano già a pensare alla nuova stagione e ai nuovi tronisti.

Molti fan continuano a sperare di vedere sul trono uno degli ex corteggiatori più amati e seguiti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, si tratta proprio di Andrea Melchiorre.

Già in passato i fan avevano pensato che il nuovo tronista di Uomini e Donne poteva essere l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, avvenimento che però non si era poi verificato.

Ad oggi, le ipotesi dei fan ruotano ancora una volta sulla possibilità di vedere finalmente l’ex corteggiatore iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne, stavolta però seduto sul trono.

Le probabilità sono molte considerando che l’ex corteggiatore risulta ancora oggi molto seguito ed amato, specialmente per il suo carattere e la sua personalità.

Inoltre, in passato è già successo che un corteggiatore sia poi diventato un tronista, Andrea conosce infatti già come funziona il programma dunque sarebbe già a suo agio.

Vedremo davvero Andrea Melchiorre sul trono?

Sara Fonte