Uomini e Donne, Marco e Beatrice: l’amore vince ancora!

marco-e-beatrice

Nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, a causa della sua crisi sentimentale con la bellissima Beatrice Valli.

I due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono infatti molti i segnali che fanno riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

A quanto pare i due sono tornati davvero insieme, ad oggi non hanno ancora rotto il silenzio per confermare la notizia, ma solo pochi giorni fa sono stati visti all’inaugurazione di un negozio di amico in comune, oltre ad aver posato insieme per una campagna pubblicitaria.

Finalmente Marco e Beatrice sono riusciti a lasciarsi alle spalle problemi e flirt avvenuti nell’ultimo mese, provando così a ricostruire il loro bellissimo rapporto.

Intanto i fan attendono un loro annuncio ufficiale, felici della loro unione.

Sara Fonte