Stefano De Martino: la verità su Ibiza e sulla storia con Belen

stefano de martinoQuesta volta a dare la versione dei fatti è proprio il diretto interessato, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Pochi giorni fa si era parlato di un possibile riavvicinamento della coppia che ha fatto più scalpore di tutti, quella formata da Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez, voluta da quest’ultima.

Le cose, però, per De Martino non stanno affatto così ed il ballerino decide di intervenire anche sulla vacanza insieme ad Ibiza. Stefano confessa: “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa”.

E’ De Martino dunque a definire i confini di questa presunta relazione che, in realtà non esiste affatto. I due stanno insieme solo per il bene del figlio Santiago, nato dal loro amore durato tre anni, ma non va oltre. La coppia non ha deciso di riprovarci e Stefano è sempre più convinto della sua decisione.

Stefania Titone