Uomini e Donne, Andrea Damante: sminuisce la relazione con Giorgia Lucini!

andrea_damante_giorgia_luciniAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, sminuendo indirettamente la relazione avuta con Giorgia Lucini.

L’ex tronista, parlando di Giulia ha infatti dichiarato:  “Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani”.

Andrea e Giulia iniziano già a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista ha infatti dichiarato: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”

Andrea ha quindi dimenticato totalmente la bellissima Giorgia Lucini, d’altronde anche lei è riuscita ad andare avanti, dimostrando di aver trovato la felicità accanto a Federico Loschi.

Sara Fonte